È una tradizionale torta alla frutta, servita anche a colazione come Irish Tea Cake con burro o marmellata di solito accompagnata da un tè.
Si possono fare tanti tipi di biscotti di forma diversa, ecco una proposta per realizzare gustose forme di pipistrello, zucca o fantasmi.
Ad Halloween potrete allietare gli ospiti con dei biscotti di varie forme grazie a una ricetta semplice: il pipistrello è sempre apprezzato!
Quando la fantasia supera ogni ricetta: ecco come preparare i cappelli della strega ad Halloween. Consigli e tutorial.
Una ricetta singolare per stupire tutti la notte di Halloween: ecco come fare il cervello di panna cotta utilizzando una marmellata rossa.
Una ricetta carina per Halloween: ecco come preparare dei semplici muffin Cupcakes di ragni, scenografici e gustosi.
Orripilante guardarli, sono dolci che spaventano alla vista ma possono altrettanto divertire e animare: la ricetta delle Dita della strega.
Un semplicissima ricetta per preparare del gelato al cioccolato con l'aggiunta della celebre Guinness Draught.
I gufi al cioccolato sono semplici da realizzare soprattutto utilizzando biscotti e muffin già pronti. Il segreto sta nella decorazione!
Le mele caramellate (Candy Apple) sono tipiche della festa di Halloween, le cui origini portano negli Stati Uniti.
I mince pies sono dolci ripieni di mincemeat, conserva conosciuta col nome di "carne tritata", che contiene diverse cose che non sono carne.
La ricetta delle ossa con zucchero e latte oppure ossa marshmallow è semplice e facilmente realizzabile in pochi passaggi.
Spider Cake è una torta di Halloween dove i ragni sono protagonisti e il formaggio decide il sapore del dolce.
La ricetta per fare in casa la torta fantasma a copertura dei diversi strati colorati di basi alla vaniglia. Ricetta con video tutorial.
Una serie di ricette di Halloween per proposte strampalate e originali che ben si adattano al clima pauroso della festa.