Tutte le soluzioni per soggiorni nella città di Belfast: consigli su dove e quale alberghi scegliere nei quartieri centrali.
Indice dei contenuti
La capitale dell’Irlanda del Nord, grazie alla sua popolarità, è divenuta un’apprezzatissima meta turistica. Con un alto numero di strutture ricettive le opportunità di dormire a Belfast si sono moltiplicate negli anni con una miriade di offerte di soggiorno promosse da hotel, guesthouse, b&b, ostelli e appartamenti.
Dove dormire a Belfast in hotel
Una delle soluzioni più amate dai viaggiatori è l’hotel. Abbiamo raccolto i migliori hotel nei quali soggiornare durante un weekend in città. Alcuni hotel a Belfast offrono il pagamento posticipato, altre strutture potrebbero richiedere la prenotazione con addebito immediato.
Cerca hotel a Belfast a partire da 40 euro: qui!
Ten Square
Dotato di un’imponente vista sul Municipio, il Ten Square Hotel è situato nel centro cittadino, a soli 5 minuti di auto dal Titanic Quarter, dalla SSE Arena e dalla Waterfront Hall.
Prenota subito: qui!
Clayton Hotel
La nostra scelta per dormire a Belfast
Situato nel centro storico, a dieci minuti di auto dal City Airport, il Clayton Hotel è un’ottima struttura a 4 stelle per dormire a Belfast. L’albergo vanta 170 tra camere e suite, un piano esclusivo, piscina, spa, un moderno centro fitness e nove sale riunioni. Molto apprezzato dai turisti, ma anche dai lavoratori, il Clayton Hotel ha un buon punteggio qualità/prezzo e si trova a soli cinque minuti da negozi, bar e ristoranti e poco più di 1,6 km dal Waterfront Hall, dall’Odyssey Arena e dal centro espositivo Titanic Visitor Center.
Prenota subito: qui!
Radisson Blu Hotel Belfast
Il Radisson Blu Hotel Belfast si trova nel vivace quartiere di Gasworks, si affaccia sul lago, e custodisce un elegante ristorante, un cocktail bar e spaziose camere con ogni confort. Ottima la colazione.
Prenota subito: qui!
Dormire a Belfast nei Bed and breakfast
Dormire nei Bed and breakfast a Belfast significa risparmiare sul budget di viaggio e godersi una villeggiatura più reale della città. Avrete a disposizione un letto e la prima colazione, magari con possibilità di interagire con altri turisti o con gli stessi proprietari.
Cerca tra i migliori B&B: qui!
Affittacamere a Belfast
Gli affittacamere a Belfast sono una valida alternativa per soggiornare senza spendere molto. Questa tipologia di sistemazione è un giusto compromesso per dormire a Belfast a prezzi economici.
Le offerte degli affittacamere: qui!
Dormire a Belfast negli ostelli
Gli ostelli a Belfast sono sicuramente i soggiorni più spartani e apparentemente meno comodi. Eppure ci sono moltissime persone che amano condividere una stanza con altri viaggiatori o magari riservare delle camere private con i servizi in comune. Sicuramente gli ostelli a Belfast condividono bagni e cucina.
Le proposte di Ostelli: qui!