I Bed and breakfast sono strutture comode e il più delle volte economiche, preferite dai viaggiatori che in Irlanda amano condividere il viaggio in famiglia. I B&B, differentemente da quanto si possa pensare, costituiscono il fiore all’occhiello dell’economia ricettiva irlandese. Questo perché, nella maggior parte dei casi, sono famiglie intere a mandare avanti i Bed and breakfast Irlanda.
Da queste parti l’accoglienza è qualcosa di unico ed esclusivo e sarà un piacere ritrovarsi in una casa d’Irlanda. I B&B hanno lo spirito di una dimora accogliente, una tradizione popolare che in Irlanda si tramanda da tanti anni: e così i Bed & Breakfast incarnano l’ospitalità.
Prezzi dei B&B
Ci sono diverse fasce di prezzo che regolano il mercato dei Bed & breakfast in Irlanda. Questo dipende molto dalla loro categoria, base o superiore, e dal grado di riconoscimento ottenuto dai vari Enti certificatori. Ciò di cui potrete essere certi è la garanzia di ciò che state prenotando. Sempre in ordine, pulite e disposte a garantire il massimo standard, nel rispetto delle regole vigenti dalla normativa irlandese. I prezzi in Irlanda oscillano tra i 45 e i 350 euro, dipende dalla località e dai gradi ricettivi.