Vivere Dublino a bordo di un bus e sicuramente pura emozione e condivisione con altre persone. Potrete rilassarvi e godere un panorama nuovo lungo un tour imprevedibili e ricco di racconti.
Quali tour fare
I dintorni di Dublino offrono tantissime attrazioni da poter raggiungere in auto o con i mezzi pubblici. Così abbiamo raccolto una serie di tour guidati rimanendo molto vicini alla capitale. Talvolta può convenire concedersi momenti piacevoli e rinunciare all’auto magari privilegiando un bus a uno o due piani. Il tour è un modo alternativo di visitare il posto senza doversi accollare la guida a sinistra. E poi le guide locali conoscono aneddoti e leggende e tante storie pazzesche che, probabilmente, non avreste mai avuto il piacere di conoscere.
Glendalough e Wicklow
Tour di mezza giornata
Attraversa la campagna irlandese con un tour di 5 ore. Viaggia fino a Glendalough e visita la città di Wicklow e ammira i dintorni mentre raggiungi le location di film famosi, fitte foreste, montagne imponenti, laghi scintillanti e ruscelli gorgoglianti. Tra un set cinematografico e un panorama strepitoso, un tramonto senza precedenti e una vegetazione incantevole, avrete modo di fare nuove amicizie e di passare un po’ di tempo spensierati.
Distillerie irlandesi di whisky
Scopri le storie e l’arte del whiskey che rendono la distilleria Bushmills una delle migliori della capitale. Potrai assaggiare i migliori prodotti del marchio e comprendere cosa rende speciale questa produzione e intanto visitare una delle attrazioni più richieste dai visitatori che viaggiano in Irlanda: le celebri Giant’s Causeway. Un’occasione da non perdere per abbinare Tour alle 40 mila colonnine di basalto e Whisky Tasting.