Scopri i tour in treno, un viaggio che non avresti immaginato.
Belmond Grand Hibernian
Belmond Grand Hibernian è un’esperienza di tour in treno del tutto innovativa a bordo di una carrozza lussuosa ispirata all’architettura Georgiana di Dublino. Potrete perfezionare il viaggio in Irlanda scegliendo tra tanti servizi.
Rete ferroviaria urbana di Dublino
Indice dei contenuti
Una rotaia ricalca la costa a ferro di cavallo della Baia di Dublino: uno spettacolo quando l’acqua invade la rete Dart che da Dublino porta al mare. Sulla direttrice ci sono posti incantevoli tra i più belli d’Irlanda: Bray, Howth o Dún Laoghaire.
Londonderry a Coleraine
Derry/Londonderry a Coleraine è un tour in treno garantito, “una delle ferrovie più belle d’Irlanda e del mondo” ha scritto Michael Palin. Incontrerete spiagge di sabbia, scogliere e Oceano. Con 40 minuti toccherete Benone Strand, Downhill e il Mussenden Temple e anche Carrick-a-Rede, le Giant’s Causeway e Bushmills.
Downpatrick a Inch Abbey
Un tour in treno caratteristico da fare in Irlanda inizia da Downpatrick e omaggia la serie Game of Thrones. Inch Abbey è un viaggio di 10 minuti a bordo di un treno a vapore. Avrete modo di ammirare le Mourne e visitare la tomba del patrono d’Irlanda.
Da Cobh a Cork
Da Cork alla piccola Cobh, un breve intenso tour in treno vi lascerà con la faccia incollata ai finestrini. 23 minuti con soste intermedie a Little Island e Fota Island Wildlife Park.