Disastro Conor McGregor, gioca a calcio con colpi da MMA!

Conor McGregor

Conor McGregor non fa prigionieri hanno scritto i giornali, pubblicando questo video che lo immortala mentre gioca a calcio. Probabilmente non è il suo sport, commentano in tanti, e dunque ciò potrebbe giustificare, o forse no, i suoi interventi da combattente MMA.

Insomma McGregor gli avversari li stende, letteralmente, durante il campionato amatoriale di calcio. Colpi proibiti che probabilmente ci aspetteremo di vedere soltanto sul ring. Così il noto combattente di MMA è stato filmato in campo e il suo gioco è finito subito per infiammare i social.

Il match tra la United Churches Football League (UCFL) Premier Division contro l’Harding FC è tutto da ridere, o quasi. McGregor con la maglia numero 11 si muove in campo cercando di intercettare il pallone. Ma i suoi spostamenti sono grossolani, troppo muscolari, e più delle volte finiscono per travolgere gli altri giocatori. L’arbitro fischia, lui se la ride e allarga le braccia.

Insomma McGregor gli avversari li stende durante il campionato amatoriale. Colpi proibiti che probabilmente ci aspetteremo di vedere soltanto sul ring. Così il noto combattente di MMA è stato filmato ed è finito di nuovo sui social. Il match tra la United Churches Football League (UCFL) Premier Division contro l'Harding FC è tutta da ridere, o quasi. McGregor con la maglia numero 11 si muove in campo cercando di intercettare il pallone. Ma i suoi spostamenti sono grossolani e più delle volte finiscono per travolgere gli altri giocatori. L'arbitro fischia, lui se la ride e allarga le braccia. È il calcio cui siamo abituati, non è mai colpa di nessuno.

Il video, diventato virale, inchioda McGregor ai suoi falli. Durante un cross in area piccola, il campione di MMA tenta di colpire la palla con una mezza rovesciata. Inutile, perché anticipato il suo piede si infrange contro le costole del difensore. Per non parlare dei suoi tiri di sinistro che molto somigliano a quelle mosse tante volte riviste sul ring.

“The Notorious”, nel corso delle immagini, regala altri interventi piuttosto intensi. Ce n’è uno in particolare che si consuma sulla linea laterale. McGregor va a terra insieme all’avversario e non riesce ad alzarsi perché ostacolato dal suo avambraccio-gomito. Poi ci sono le scivolate, fortunatamente non troppo devastanti per le caviglie dei giocatori avversari. Insomma Conor McGregor si distingue anche nel calcio.