Cinque strepitosi itinerari per esplorare l’isola con un tour in treno. Un viaggio unico su rotaia in Irlanda.
Indice dei contenuti
Scopri i tour in treno, un viaggio che non avresti immaginato.
Belmond Grand Hibernian
Belmond Grand Hibernian è un’esperienza di tour in treno del tutto innovativa a bordo di una carrozza lussuosa ispirata all’architettura Georgiana di Dublino. Potrete perfezionare il viaggio in Irlanda scegliendo tra tanti servizi.
Rete ferroviaria urbana di Dublino
Una rotaia ricalca la costa a ferro di cavallo della Baia di Dublino: uno spettacolo quando l’acqua invade la rete Dart che da Dublino porta al mare. Sulla direttrice ci sono posti incantevoli tra i più belli d’Irlanda: Bray, Howth o Dún Laoghaire.
Londonderry a Coleraine
Derry/Londonderry a Coleraine è un tour in treno garantito, “una delle ferrovie più belle d’Irlanda e del mondo” ha scritto Michael Palin. Incontrerete spiagge di sabbia, scogliere e Oceano. Con 40 minuti toccherete Benone Strand, Downhill e il Mussenden Temple e anche Carrick-a-Rede, le Giant’s Causeway e Bushmills.
Downpatrick a Inch Abbey
Un tour in treno caratteristico da fare in Irlanda inizia da Downpatrick e omaggia la serie Game of Thrones. Inch Abbey è un viaggio di 10 minuti a bordo di un treno a vapore. Avrete modo di ammirare le Mourne e visitare la tomba del patrono d’Irlanda.
Da Cobh a Cork
Da Cork alla piccola Cobh, un breve intenso tour in treno vi lascerà con la faccia incollata ai finestrini. 23 minuti con soste intermedie a Little Island e Fota Island Wildlife Park.