
In occasione di San Patrizio dal 13 al 17 marzo 2025, il Joy’s Pub organizza numerose serate di musica, amicizia, maschere, foto, gadget, cibo e birra verde. A Bari, l’appuntamento è al solito posto in Corso Sidney Sonnino, 118 con ingresso libero a partire dalle ore 17:30.
Il programma 2025
Il St Patrick’s Day a Bari si festeggia al Joy’s Pub, primo irish pub della città sin dal 1986. I gestori chiedono espressamente di indossare qualcosa di verde!
Giovedì 13 MARZO
– ore 21.00: UNA VOCE DA PUB 3^ Serata Quarti di finale del contest canoro. A fine serata, estrazione a premi per la foto a tema più bella con tre buoni di consumazione fino a 30 euro
Venerdì 14 MARZO
– ore 21.00: TREVOR BABAJACK DUO (U.K.) in concerto (Folk / Roots / Blues).
Musicista inglese, la sua musica è influenzata dalla sua passione acquisita per il primo Blues rurale, mescolato con i suoni delle radici ritmiche africane, in quello che può essere descritto solo come il suo genere di musica originale e apparentemente improvvisata, che lo rende un artista emozionante e unico. I suoi viaggi lo hanno portato in lungo e in largo per il Regno Unito, attraverso l’Europa e l’Africa, come headliner di festival Blues e Roots e dai piccoli caffè francesi alla Royal Albert Hall. Trevor è sempre stato un musicista che lavora sodo, un esecutore emozionante (e si costruisce i propri strumenti). Il suo stile di chitarra slide, arpa e scrittura di canzoni gli è valso il titolo di UK Acoustic Act of the Year 2023 agli UK Blues Awards, Blues & Roots Radio e air-play su Radio 2 e 6.
Sabato 15 MARZO
– ore 13,30 – WAITING RUGBY SIX NATION ITALIA vs IRLANDA degustazione tipica irlandese, anche vegana, in attesa di seguire in tv la partita di Rugby tra le nostre due squadre ed i nostri beniamini giocatori.
A seguire gli incontri dell’ultima giornata del Sei Nazioni di Rugby
– ore 21,00 – NESSUN DUO in concerto. Due amici soprattutto, due musicisti per diletto, che si sono incontrati 15 anni fa incrociandosi musicalmente fra i vari progetti personali. Luigi Fatigati alla chitarra e Claudia Depalo alla voce/ chitarra, ripercorreranno in modo trasversale generi musicali, dal pop alla musica rock irlandese
Domenica 16 MARZO
– dalle ore 17.30 – GREEN MASK CONTEST inizia la gara per chi vestirà la maschera di San Patrizio più originale e travolgente!
Saranno fotografati per tutta la serata ed anche il giorno 17 tutti coloro che si presenteranno con abiti, accessori e trucchi a tema. Il 1° classificato riceverà un buono per 20 litri di birra, il secondo un buono per 10 litri di Birra!
– ore 21,00 – La BARON’S BAND (Abruzzo) in concerto (country / folk americano) per godere delle ballate e delle melodie da ballo stile anni 40 con forme generalmente semplici, testi folk, e armonie spesso accompagnate da strumenti a corda come banjo, chitarre elettriche e acustiche, steel guitar e violini così come armoniche. Una serata da ballare in attesa del St. Patrick’s Day
Lunedì 17 MARZO
– ore 17,59 – BRINDISI AUGURALE: Leviamo in alto le nostre pinte di Guinness in onore di Sir. Arthur Guinness fondatore nel 1759 della storica fabbrica
– dalle 19:00 – il gadget TIME: all’acquisto di ogni birra verranno regalati gadget a tema.
– dalle 20,00 – GREEN MASK CONTEST seconda serata del contest fotografico per la maschera più bella a tema San Patrick’s. Vestiti di verde Irlanda, colore distintivo simbolo della identità Irlandese, saranno fotografati tutti coloro che si presenteranno con abiti, accessori e trucchi a tema.
– dalle ore 20,30 in poi – La BARON’S BAND in concerto proporrà la verde musica di Irlanda per godere di una serata in amicizia, condivisione e tanta birra per un San Patrizio più originale e travolgente! Un repertorio irish folk e rock che farà divertire gli ospiti fino a notte!
Mercoledì 19 marzo
ore 20:30 – premiazione del GREEN MASK CONTEST Le foto che saranno già state pubblicate sui social del Joy’s Pub verranno premiate dai voti che riceveranno dal pubblico presente alla serata.
Il 1° classificato riceverà un buono per 20 litri di birra, il 2° classificato riceverà un buono per 100 litri di Birra IPA Guinness
Partecipa, divertiti, riappropriati delle strade e del tuo tempo, tuffati nella folla, lasciati travolgere dal fiume verde di San Patrizio!