Festa a Bari

La festa a Bari è al Joy’s Pub, riconosciuto luogo di aggregazione che ogni anno organizza il festival per gli appassionati di musica e cultura irlandese.

Festa a Bari

In occasione di San Patrizio dal 16 al 19 marzo 2023 sono previsti 4 giorni di musica, amicizia, maschere, foto, gadget, cibo e birra verde.

Il programma

Il St Patrick’s Day a Bari si festeggia al Joy’s Pub, primo irish pub della città sin dal 1986, che per l’occasione promuoverà gli eventi sia presso la sede invernale sia presso la sede estiva di Torre Quetta, il Joy’s on the beach. Si inizia giovedì 16 marzo alle ore 21 in c.so Sonnino, 118/d, con uno degli appuntamenti finali del contest canoro Una voce da pub. A mezzanotte si terrà la tradizionale e suggestiva Fiaccolata verde per inaugurare l’arrivo di San Patrizio.

Venerdì 17 marzo la grande festa si sposta a Torre Quetta (Con parcheggio offerto). Il programma prevede a distribuzione dei gadget dalle 19 e alle 21 partirà il Green Mask Contest. Sarà premiata la maschera di San Patrizio più originale e travolgente. Al vincitore o vincitrice andrà un buono dal valore di 20 litri di birra. Dalle 22 si esibiranno i The Baron’s Band, band abruzzese dal repertorio folk.

Sabato 18 marzo, sempre al Joy’s Pub on the Beach a Torre Quetta e sempre alle 22, secondo appuntamento con la musica dei Baron’s con sonorità irlandesi miste alla musica americana.

Domenica 19 marzo, presso la sede invernale del Joy’s Pub, la serata finale inizia alle ore 21 con il Dj set di rock celtico, irlandese e folk di Corrado Pizzi, e si concluderà alle ore 23 con la premiazione delle maschere.