Achill Island è la più grande isola d'Irlanda e fa parte della Contea di Mayo, anche se in realtà è collegata da tempo alla terraferma tramite un ponte girevole.
La Penisola di Beara è un posto magico d’Irlanda, un luogo incontaminato dove la Natura si alterna a minuscoli villaggi pittoreschi.
Le Cliffs of Moher sono le imponenti scogliere irlandesi a strapiombo sul mare. Alte 214 metri, sono diventate la meta più ricercata d’Irlanda e del Clare.
Il Connemara è una regione aspra dell’Ovest Irlanda, poco coltivata caratterizzata dai montoni a testa nera e dalle cave di torba.
Alle Giant’s Causeway si trovano 40 mila colonne di basalto esagonali che spuntano dall’Oceano.
Ricche di mitologia, le Glens of Antrim sono nove vallate verdeggianti che nel complesso formano uno spettacolo della natura.
Hook Head è una caratteristica penisola situata nella Contea di Wexford, in passato porta d’accesso dei vichinghi e dei normanni in Irlanda.
Se cerchi un'esperienza intensa, prova ad attraversare il Rope Bridge a Carrick-a-Rede: il celebre ponte di corda che passa sull'Oceano.
Le Isole Aran (Aran Islands in inglese) sono tre isole situate all'imbocco della baia di Galway.
Malin Head (o Capo Malin), è un promontorio che si trova a Inishowen: il punto più settentrionale d’Irlanda (Banba’s Crown).
La penisola di Dingle è il punto più occidentale d'Irlanda e si tratta di un posto incantevole, quasi un tuffo nell'Oceano, contornato di scogliere, villaggi colorati e posti fatati.
Mizen Head è il punto più sud-occidentale e meridionale dell'isola d'Irlanda, una delle principali vie marittime transatlantiche d'Europa, e custodisce traccia dell'italiano Guglielmo Marconi.
Il Ring of Kerry è un meraviglioso percorso ad anello di circa 200 Km che attraversa la penisola di Iveragh e l’Irlanda sud occidentale.
Le Slieve League sono una catena montuosa situata nella costa sud-occidentale del Donegal e vanta le scogliere più alte d’Irlanda.
The Dark Hedges è il sentiero incantato d'Irlanda, una sorta d'ingresso fiabesco materializzato in un viale alberato consacrato alla fama dalla celebre seria televisiva il Trono di Spade.