Altre imperdibili bevande, non necessariamente alcoliche, da conoscere e scoprire al pub in sostituzione della celebre e più nota birra e che in qualche modo appartengono alla tradizione culinaria irlandese. Citiamo l’hot whiskey, una bevanda calda prettamente invernale, o l’Irish Cream Liquor da degustare un po’ come fareste con il Baileys. E ancora un meno noto Irish Mist, una sorta di whisky addolcito con il miele.
Black Velvet
Guinness e Champagne: Ingredienti · ⅓ di Champagne · ⅔ di Birra Stout possibilmente Guinness.
Cider (Sidro)
Prodotto con le mele, il Cider è una bevanda alcolica divenuta popolare in Irlanda da servire col bicchiere da pinta. Scopri il sidro e le marche più celebri.
Hot Whiskey
L’Hot Whiskey si traduce in aromi e calore durante i rigidi inverni irlandesi ed è una bevanda tipica da scegliere di bere nei pub.
Irish Coffee
L'Irish Coffee è l'irresistibile caffè irlandese, da servire caldo e zuccherato, corretto al whiskey e con uno strato di panna. Scopri la ricetta perfetta!
Irish Cream Liquor
Da accompagnare con un dolce serale, magari un dopocena: una breve ma intensa ricetta da gustare in compagnia.
Irish Mist
Liquore ottenuto dalla miscela di ottenuto dalla miscela di whiskey irlandese, miele e spezie aromatiche naturali.
Mulled wine, Vin brulé
Una versione irlandese di Mulled wine, ovvero il Vin brulé: la bevanda di Natale da servire calda a base di vino cotto con zucchero e spezie.