Il birdwatching è un'attività nota in Irlanda e vanta un buon mercato considerando l'alto numero di appassionati all'osservazione degli uccelli.
Laghi cristallini, l’immenso Oceano, e corsi d’acqua locali sono i luoghi perfetti per concedersi un’escursione in kayak o canoa.
Il golf è uno sport nazionale e l'Irlanda vanta 400 club attivi con campi da 9 e 18 buche che fanno gola anche a giocatori del calibro di Tiger Woods.
Consigli e percorsi per organizzare al meglio escursioni oppure delle piacevoli passeggiate nell’isola d’Irlanda. Scopri i Walking festival!
Visitare l'Irlanda in bicicletta a contatto con la natura, con possibilità di fare tour immersi nelle foreste seguendo sentieri consigliati.
L’Irlanda è la migliore destinazione per la pesca nei laghi, fiumi, mari con possibilità di noleggio barche: il paradiso di chi ama pescare.
L’Irlanda è patria del surf con villaggi costieri rinomati per le alte onde e per i molteplici servizi offerti dalle scuole per surfisti.
Gli amanti del cavallo potranno godersi un’esperienza unica in Irlanda, viaggiando sia in caravan trainati da cavalli sia al galoppo.